lunedì 29 giugno 2009

Precipita un aereo con 153 persone a bordo


Un aereo passeggeri della Yemen Airways con a bordo con 153 persone ha smesso di comunicare con la torre di controllo sorvolando le acque dell'Oceano indiano, al largo delle isole Comore. Il volo era partito lunedì dall'aeroporto parigino di Roissy, con destinazione Moroni, nelle Comore.
L'aereo doveva atterrare a Moroni, ma era scomparso dai radar durante la notte . Il volo era partito con 147 passeggeri a bordo di un A330-220 dall'aeroporto di Charles de Gaulle ed aveva fatto scalo a Marsiglia e poi nella capitale yemenita.



Letizia Sascia

1 commento:

  1. Fonte ufficiale Ansa.
    SANAA - Un nuovo disastro aereo scuote la Francia, un mese dopo l'incidente del volo Air France Parigi-Rio De Janiero, che aveva causato la morte di 228 persone. Un Airbus A310 della compagna Yemenia e' precipitato al largo delle isole Comore con 157 persone a bordo, una sessantina dei quali francesi.

    Al disastro, secondo fonti ospedaliere delle isole Comore, un bambino di 5 anni trovato vivo mentre ancora galleggiava sull'acqua dell'Oceano Indiano. "Un bambino è stato ritrovato vivo. Attualmente si trova sulla barca dei soccorritori", ha dichiarato il dottor Ben Imani, chirurgo presso il principale ospedale della capitale comoriana. "E' un bambino di circa cinque anni e galleggiava quando è stato trovato", ha aggiunto la dottoressa Ada Mansour, in attesa dell'arrivo delle barche dei soccorritori sulla spiaggia di Galawa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.